Festival del Benessere Olistico

Seconda edizione

Sabato 8 e Domenica 9 giugno dalle 10.00 alle 18.00

Il Festival del Benessere Olistico ritorna in Fondazione per la sua seconda edizione.

Il team dell’associazione Hana-bi e lo spazio infinito con sede in San Gregorio nelle Alpi, dopo il successo conseguito l’anno scorso con una partecipazione di circa 500 persone, raddoppia l’impegno organizzando un intero weekend di vero relax e benessere. Eventi, laboratori esperienziali e conferenze.

Prima edizione del Festival per bambini Cocc-olistico

Novità 2024! Pensando alle famiglie con bambini si svolgeranno, durante tutta la manifestazione, diversi laboratori di disegno, colore, letture animate (la codifica del segno che si fa suono, la voce nel suo fluire acquista colore, forma, intensità, movimento), laboratori di origami, yoga bimbi (un momento di magia tra yoga dolce e fiabe), biodanza. Le attività verranno organizzate e gestite in collaborazione con professionisti nel settore.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IMG-20240522-WA0007-1024x768.jpg