COME RAGGIUNGERCI

In auto:

Autostrada A27 Mestre-Belluno. Seguire indicazioni per Feltre. Arrivati a Santa Giustina, dopo la chiesa, girare a destra e seguire le indicazioni per San Gregorio nelle Alpi.

Da Feltre o da Lentiai: passare attraverso Busche. A Santa Giustina, girare a sinistra prima della chiesa e seguire le indicazioni per San Gregorio nelle Alpi.

In treno:

Linea Padova-Belluno o Padova-Calalzo di Cadore, fermata Santa Giustina-Cesio. Servizio shuttle per la Fondazione.

SAN GREGORIO NELLE ALPI

Proprio alle porte meridionali del parco delle Dolomiti Bellunesi, tra Feltre e Belluno, si trova San Gregorio nelle Alpi. Ai piedi del monte Pizzocco che, con il suo sperone di roccia, ricorda il monte Cervino, San Gregorio offre una posizione panoramica e soleggiata. Lontano dai rumori dei grandi centri abitati, è il luogo ideale per un ritiro tranquillo e proficuo. In automobile si possono raggiungere le principali città d’arte come Venezia e Verona in poco meno di due ore. Si possono raggiungere anche le più rinomate spiagge del Lido e di Jesolo, che distano circa 100 km dalla Fondazione.