Carlo De Conz

Dopo aver trascorso la sua vita in giro per il mondo ed essersi stabilito a Miami per lavoro, torna a San Gregorio nelle Alpi, paese in cui è nato e in cui c’è la casa di famiglia, che diventerà sede della Fondazione Lucia De Conz. Appassionato di filosofia e di musica, decide di mettere a disposizione le strutture e l’ampio parco per far scoprire la bellezza di questo piccolo borgo ai tanti studenti e ai gruppi provenienti da ogni parte del mondo.

Carlo De Conz vive tuttora nella casa principale e continua a guidare la Fondazione.

Consiglio d'amministrazione

Il Consiglio d’amministrazione della Fondazione è oggi composto, oltre che dal Presidente, da altri sei Consiglieri.

Margherita Del Favero
Luisa Dorigo
Mirco Badole
Claudia Vitrella
Enrico Colle
Nicolò Colle

Direttrice

Elizabeth Jackson

Staff tecnico

Le attività quotidiane della Fondazione sono supportate dalla preziosa collaborazione di Gabriele e di Aurelio. Soprattutto grazie a loro è valorizzata la bellezza di questo luogo. Elizabeth si occupa con competenza ed entusiasmo dei programmi d’inglese.