Fondatore

Carlo De Conz

Dopo aver trascorso la sua vita in giro per il mondo ed essersi stabilito a Miami per lavoro, torna a San Gregorio nelle Alpi, paese in cui è nato e in cui c’è la casa di famiglia, che diventerà sede della Fondazione Lucia De Conz.

Appassionato di filosofia e di musica, decide di mettere a disposizione le strutture e l’ampio parco per far scoprire la bellezza di questo piccolo borgo ai tanti studenti e ai gruppi provenienti da ogni parte del mondo.

Carlo De Conz vive tuttora nella casa principale e continua a guidare la Fondazione.

Direttrice

Elizabeth Jackson

Staff

Le attività quotidiane della Fondazione sono supportate dalla preziosa collaborazione di Aurelio Caria,  Margherita Colle e Michela Susanna.

Consiglio di amministrazione

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione è oggi composto, oltre che dal Presidente Enrico Colle, da altri sei Consiglieri.

Margherita
Del Favero