Chamber Music Dolomiti torna alla Fondazione Lucia De Conz per la sesta edizione di uno straordinario camp musicale, che unisce musicisti, professionisti e promettenti, provenienti da tutto il mondo!
Per tre settimane, dal 1 al 23 luglio, giovani talenti provenienti da Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone e Italia studieranno sotto la guida di musicisti professionisti di fama mondiale. Questo team internazionale di insegnanti (Stati Uniti, Germania, Ungheria, Croazia, Francia, Cina, Giappone, Italia e Inghilterra) si recherà a San Gregorio nelle Alpi per fare da tutor e coach agli studenti che studiano violino, viola, violoncello e pianoforte, nonché lezioni di musica di gruppo.
La Fondazione è onorata di continuare questa collaborazione che dura da 9 anni con la direttrice del programma Yen Yu e di ospitare il suo festival musicale. Come ci ricorda Yen, “la musica è il linguaggio più perfetto e la musica da camera rappresenta l’essenza della buona musica“.
Le nostre aule e giardini saranno riempiti dalle note di viole, violoncelli, violini e pianoforti, e il pubblico è invitato a cinque concerti offerti sia dagli insegnanti che dai partecipanti.
Tutti gli spettacoli si terranno nella nuova sala Pizzocco di Casa Coste:
- Domenica 2 luglio 20:30 – Ning Feng
- Giovedì 6 luglio ore 20.30 – docenti
- domenica 9 luglio ore 17.00 – studenti
- Giovedì 13 luglio ore 20.30 – docenti
- Venerdì 21 luglio ore 17.00 – studenti
Unitevi a noi per questi concerti gratuiti! La prenotazione non è necessaria. Contattaci allo 0437 194 8065 o info@fondazionelucia.com per maggiori informazioni.