Skyup Academy propone corsi di:

• Computer Grafica 3D
  • Cinema e Filmmaking
  • Rendering del Prodotto di Design
  • Web Design e Web Marketing

Questa accademia professionale è aperta a tutti, dai neofiti, ai professionisti, alle aziende che vogliono qualificare davvero i dipendenti. Lo scopo di Skyup Academy è quello di creare figure artistiche e tecniche che sappiano esprimere la loro creatività e professionalità nel modo più efficace possibile!

La Fondazione Lucia de Conz è orgogliosa di prender parte al progetto Skyup Academy e di dare la disponibilità ai suoi studenti di vivere appieno la vita del Campus.

Offriamo a chi studia a Skyup delle aule attrezzate con computer, una connessione internet veloce e stabile per chi vuole affrontare la Computer Grafica 3D, il Web Design e il Cinema nel migliore dei modi.

Con 7 ettari di prati e boschi possiamo inoltre permettere ai ragazzi di filmare ampi spazi di terra e cielo. La Fondazione mette a disposizione degli studenti fuori sede, ma anche di quelli che vengono da più vicino, camere e cucina per poter vivere appieno lo spirito di gruppo delle masterclass.